Art. 5 (Norme d'Uso Bip Card Voce e Dati)
Il rapporto contrattuale cesserà di produrre gli effetti previsti nelle presenti Norme d’Uso ove il Cliente non effettui una ricarica sulla propria BIP Card da oltre 5 mesi. A partire dal sesto mese la BIP Card e la numerazione ad essa associata saranno disattivate e per il Cliente non sarà più possibile riattivare la BIP Card e la numerazione ad essa associata potrà essere riassegnata a terzi. (...)
Art. 8, comma 7 (Delibera AGCOM 26/08/CIR Allegato A)
Gli operatori possono disporre, per i servizi di comunicazioni mobili e personali di tipo pre-pagato, la cessazione della relativa numerazione qualora non vengano intrattenuti con il cliente rapporti commerciali per un periodo continuativo di almeno 24 mesi. Gli operatori definiscono le modalità affinché l’utente possa continuare ad usufruire del numero entro il predetto periodo, ferme restando in ogni caso le pertinenti disposizioni riguardanti il trattamento del credito residuo. Gli operatori informano l’utente, con almeno 30 giorni in anticipo, della cessazione del numero. Tali numerazioni possono essere utilizzate per altri utenti dopo il prescritto periodo di latenza.
Art. 5 (Norme d'Uso Bip Card Voce e Dati)
(...) Allo scadere dei 5 mesi, l'eventuale Credito Residuo, al netto di sconti, bonus e/o promozioni, sarà riconosciuto al Cliente secondo i termini e le modalità di seguito riportate. In tal caso Il Cliente potrà richiedere la restituzione del Credito Residuo a Bip Mobile contattando il Customer Care di Bip al numero breve 4050, gratuito da Usim Bip. L'importo restituito sarà pari al Credito Residuo risultante sui sistemi di Bip Mobile alla data di scadenza della Bip Card, al netto di eventuali bonus di autoricariche e del costo di 12€, corrispondenti ai costi sostenuti da Bip Mobile per la restituzione di detto importo tramite assegno di traenza oppure accredito sul conto corrente bancario, le cui coordinate dovranno essere indicate nel suddetto modulo. Tale importo sarà restituito entro 90 giorni dalla data della richiesta. (...)
Etichette: 2013, cose brutte dal mondo, news e rumors, quanta romantichezza